TV

Giochi

Cinema

Il più grande sito fan di intrattenimento al mondo.


360K COMUNITÀ DI FAN
190M VISITATORI UNICI MENSILI

Fondata nel 2006 da Jimmy Wales, Wikia Inc. è la patria del Fandom e il più grande sito fan di intrattenimento al mondo. Con più di 360.000 comunità Fandom e un pubblico globale di più di 190 milioni di visitatori unici mensili, siamo la voce dei fan nell'intrattenimento.


Fandom mette i fan al centro della cultura pop e dell'intrattenimento. È una struttura multimediale per i fan, dai fan. Fandom non solo fornisce ai fan modi per celebrare le loro passioni tramite la creazione di contenuti e discussioni, ma consente anche loro di costruire sopra la più grande raccolta di sapere al mondo di cultura pop.


Utilizzando Fandom, chiunque può creare nuove wiki riguardo a qualsiasi argomento o partecipare nelle oltre 360.000 comunità di fan esistenti leggendo o contribuendo ai nuovi contenuti oppure iniziando o partecipando alle discussioni. Con oltre 43 milioni di pagine ricche di contenuti disponibili in varie lingue di tutto il mondo, le comunità di Fandom sono le più autorevoli e autentiche per i fan su internet.

Leadership

Craig Palmer
CEO
Bud Austin
CFO
Walker Jacobs
COO
Ted Gill
Chief Product & Innovation Officer
Kenneth Shapiro
CRO
William Schulze
SVP, Business Development
Dorth Raphaely
SVP, Content
Marc Steir
SVP, U.S. Sales
Andrzej Swędrzyński
SVP, Engineering
Desmond Cussen
Consigliere Generale
Jen Burton
VP, Community
Ann Watson
Responsabile delle risorse umane

Wikia, Inc. è orgogliosa di essere supportata da investitori primari

Tra gli angeli investitori ci sono alcuni dei principali investitori globali di venture capital e tecnologia.